Thursday, February 21, 2008

Il Mio Collegamento Strategia-Fa A Soldi Le Punte In linea

Faccio funzionare alcuni Web site. Molti di loro numero rigoglioso uno su Google e su altri motori di ricerca. La maggior parte di loro sono almeno nel principale 20 della ricerca engines.I seguono sotto stap ed ottengo più e l'accreditamento più unico di visitor.The ai questi buon posto va:

1.Good ed il soddisfare unico sul Web site
2.Strong collegano la strategia della costruzione

Content è re, ognuno dice e knows.Let me parlano della generazione della strategia forte della costruzione di collegamento. Come e quando ottenere che tipi di collegamenti? Ciò è il soggetto che sto andando richiamare. Ma invece di farla come conferenza, sono andare giusto presentarsi come lo faccio.

This è il processo della mia costruzione di sviluppo e di collegamento di Web site:

Giorno 1: In primo luogo, compri un dominio che è buono per la parola chiave che state osservando per generare un Web site.

Giorno 2: Generi un Web site della pagina (intorno 300-500 parole) basato sul vostro keyword(s) e dia intorno 3 - 4 collegamenti alle pagine dei wikipedia (relative alla vostra parola chiave). Questi collegamenti di wiki aiuteranno i motori di ricerca per assegnare una Web site-categoria al vostro luogo. Allora ottenga un backlink per questo site.You deve ricordarsi di che il soddisfare è re ed il vostro soddisfare deve relativo con il vostro keyword.Then dimenticarsi circa questo luogo per un mese ed osservare il vostro traffic.Mybe per il primo mese il vostro traffico non realmente caldo ma non è triste.

Giorno 30: Espanda il Web site a 5 pagine del soddisfare ed ottenga 4 nuovi collegamenti, uno ciascuno da un indice, un alberino del blog, un luogo sociale della rete e un site.Now normale fa il reseach circa il mercato di parola chiave per il vostro Web site.

Giorno 60: Ciò è tempo molto importante perché ora comincio lavorare al Web site per rendergli il Web site della pagina 50-100. Mi assicuro che devo ottenere un indietro-collegamento per ciascuna della mia pagina che sto generando. Così dopo che questa fase sia completata, ho appena 5 collegamenti al mio homepage ed a 1 collegamento ciascuno alle mie pagine interne. Questo collegamento interno delle pagine impedisce le vostre pagine che entrano nell'indice supplementare di google.

Giorno 90: Ciò è il tempo in cui inizio le mie presentazioni LIBERE dell'indice. Seguo tutte le sezioni di annuncio dell'nuovo-indice in varie tribune del webmaster per i nuovi indici. Questi collegamenti sono il più facile da ottenere e per libero. Tranne questi, presento ad intorno 500 1000 all'indice libero list.Very stanco ma molto interessato provare in primo luogo.

Giorno 120: Dopo 4 mesi, comincio cercare gli scambi di collegamento. Lo faccio nel metodo due. In primo luogo, il vecchio metodo normale, emailing il webmaster ma io non gradisce questo method.Secondly, sulle tribune del webmaster come la tribuna del blogger e del carigold.

Giorno 150: Aggiungo intorno 100 nuove pagine al mio luogo con 1 collegamento ciascuno per ogni nuova pagina. Sì, questo occorre tempo molto ma è realmente degno esso. Ciò è il punto in cui faccio intorno 15 presentazioni dell'articolo per i backlinks al homepage.

Giorno 180: Ciò è il tempo in cui comincio spendere i soldi sul luogo per ottenere i collegamenti. Comincio presentare agli indici paid (buoni quei compresi come: yahoo.com, botw.org, addalink.org, alivedirectory.com ecc.). Comincio comprare i collegamenti soddisfare-incastonati pagati.

This è normalmente il tempo in cui il mio luogo ottiene intorno di sandbox e dell'inizio mi che guadagnano un certo buon importo. A questo punto, aggiungo questo luogo ad intorno 20 dei miei propri indici con tutto il TITOLO differente e description.I inoltre aggiungono-MENO 20 delle mie pagine interne (pagine differenti agli indici differenti) da questo luogo a ciascuno dei miei 20 indici (un totale di 400 collegamenti). Questi indici di mine sono sconosciuti al grande pubblico ed è solo scopo di ottenere i collegamenti ai miei propri luoghi.

After questo, mi assicuro che 50% del profitto dal luogo dovrebbe andare nuovamente dentro la costruzione di collegamento per il Web site. Quando il Web site ha raggiunto il principale 3 in motori di ricerca, comincia automaticamente ottenere tutti quei i collegamenti del edu o del gov ecc., in modo da riduco il mio preventivo da 50% ad intorno 25% e mantengo il 75% a me.

So la mia strategia di Web site e strategia della costruzione di collegamento. Che cosa è la vostra strategia? Prego il commento e lo lascia conoscere la vostra strategia.

0 comments: